TORINO – Ha parlato anche l’allenatore del Cagliari Eusebio Di Francesco al termine della sfida di ieri sera: la gara si è conclusa per 2-0 con la vittoria della Juventus, grazie alla letale doppietta di Cristiano Ronaldo. Al termine della partita, il tecnico rossoblù ha parlato di quanto accaduto ai microfoni di DAZN:
“Speravamo di avere più aggressività, ma la Juventus è superiore e ci ha sopraffatto. Non sono stato affatto contento quando abbiamo mollato, se avessi voluto giocare con una squadra rinunciataria avrei messo più centrocampisti; comunque, alla fine è uscita la qualità dei bianconeri. Abbiamo perso troppi palloni facilmente e siamo stati poco lucidi contro una squadra più forte di noi. Le assenze sono state molto pesanti e contro queste grandi squadre paghi tutto. Quando pressavamo alto o giocavamo alti non ci mettevano in difficoltà, perché riuscivamo ad accorciare sui portatori di palla. Noi abbiamo cercato di mantenere sempre gli stessi principi della linea a quattro“.
Intervistato dal settimanale francese Le Point il proprietario della Juve John Elkann ha parlato del…
Il club bianconero ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sulla vittoria della Juve Women…
La Juve è alla ricerca di un difensore centrale sul mercato e Giuntoli vuole provare…
Dalle ultime notizie di mercato fino alle vittorie di Inter e Fiorentina in Coppa Italia…
Giancarlo Padovan ha parlato dell'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, sollevando diverse perplessità sul valore del…
Martin Camano, agente di Javer Gil Puche, ha parlato del suo assistito, paragonandolo a un…