Demiral, la Juventus non ha intenzione di cedere

Demiral, la Juventus non ha intenzione di cedere

Demiral.
I bianconeri non vogliono privarsi del difensore turco

TORINO- Nelle tre uscite stagionali dei bianconeri, si è sicuramente segnalato Merih Demiral. Il difensore turco, arrivato dal Sassuolo poche settimane fa, ha dimostrato di essersi inserito subito negli schemi del nuovo tecnico Maurizio Sarri, che punta forte su di lui per la Juventus della prossima stagione.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Le voci di mercato, però, si susseguono, con il Milan pronto a fare di tutto per portare Demiral alla corte di Giampaolo. Come riportato da Sky Sport, la Juventus, dal canto suo, non ha alcuna intenzione di cedere il ragazzo, come dimostrato anche dalle parole rilasciate oggi dall’agente Yazici, che ha confermato una permanenza del turco a Torino.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x