Cristiano Ronaldo e Leo Messi sono ampiamente riconosciuti come i due più grandi giocatori attualmente in circolazione ed hanno dominato l’ambito Pallone d’oro negli ultimi dieci anni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″height=”450″ allowfullscreen=”true”src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
L’ex Deco del Chelsea ha giocato con Ronaldo e Messi durante la sua carriera, il centrocampista ex compagno di squadra di Ronaldo con il Portogallo, ha anche giocato al fianco di Messi nel Barcellona, ma alla domanda su chi è il miglior giocatore con cui abbia mai giocato, il 41enne ha scelto la leggenda brasiliana Ronaldinho. Ecco cosa ha dichiarato ad AS il portoghese: “E’ chiaro che Leo e Cristiano sono i più grandi. Soprattutto perché nessuno ha pensato che avrebbero potuto passare così tanti anni a questo livello ma quello che mi ha colpito di più nonostante non sia stato così decisivo è stato Ronnie (Ronaldinho). Per me, sarà sempre il migliore. Ci siamo incontrati a Barcellona e siamo entrati subito in sintonia; i momenti che ho vissuto con lui sono difficili da confrontare con qualsiasi cosa. E ‘stato magico”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…