Matthijs De Ligt sembra avvicinarsi sempre più alla Juventus: man mano che passano le ore, le voci aumentano così come i rumors che stasera hanno vissuto una serata molto frenetica dopo le dichiarazioni rilasciate dal difensore ai microfoni di Vi.dl.
L’attuale capitano dell’Ajax ha di fatto confermato che qualcosa si stia muovendo e anche velocemente, avvalorando così le indiscrezioni che lo vedono ormai prossimo ad accettare la corte bianconera, soprattutto dopo aver parlato, al termine della sfida Portogallo-Olanda con quello che è stato sempre il suo idolo, Cristiano Ronaldo. Ecco cosa ha dichiarato il centrale:”Sta andando tutto velocemente, a volte me ne rendo conto. Durante la stagione, durante le tante partite disputate, non si ha davvero il tempo di pensarci. Come di recente, quando ho cenato con degli amici d’infanzia quando siamo arrivati alla conclusione che ho sempre voluto essere Cristiano Ronaldo quando giocavamo a calcio in giardino, soprattutto nel periodo in cui giocava nel Manchester United. Anche la mia prima maglia da calcio era la sua. Quella cena c’è stata proprio subito dopo le due sfide contro la Juventus, in cui ho dovuto affrontare proprio il portoghese”. Attenzione però anche ad un’altra grossa notizia di mercato arrivata proprio in giornata. Da sogno a incubo, Guardiola pronto a beffare la Juve: clamoroso scippo in atto! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.