Matthijs De Ligt dopo aver firmato solamente qualche giorno l’accordo con la Juventus, ha vissuto oggi il suo storico esordio con la nuova squadra disputando precisamente 27 minuti contro il Tottenham.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’ex capitano dell’Ajax è difatti subentrato a Leonardo Bonucci al minuto 63 quando i bianconeri erano passati da poco in vantaggio grazie alle reti messe a segno da Higuain e Cristiano Ronaldo. Maurizio Sarri ha naturalmente schierato il numero 4 al centro della difesa al fianco di Demiral che invece era subentrato a Rugani durante l’intervallo vivendo così il suo storico esordio con la nuova maglia che indosserà nei prossimi anni, un’emozione che ha voluto condividere coi suoi fans dato che ha postato su Instagram una foto dell’incontro.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le probabili formazioni scelte da Spalletti e Deschamps per la sfida di Nations League tra…
Da Kalulu e Thuram fino a Pogba: le parole del ct della Francia Didier Deschamps…
Le parole dell'allenatore della Juve Women Canzi in vista della sfida di Serie A femminile…
Intervistato da La Gazzetta dello Sport il dirigente della Juve Giorgio Chiellini ha parlato delle…
A gennaio la Juve sarà impegnata su due fronti: mercato e Supercoppa. La vittoria della…
Dalla sfida dell'Italia contro la Francia fino al mercato di gennaio: tutte le principali notizie…