TORINO- Nell’ultima stagione si attandeva la definitiva esplosione di Paulo Dybala, ma l’argentino è stato protagonista di un’annata sottotono. Pochi gol, pochi assist e molte prestazioni sotto la sufficienza, che il giornalista di Sky Sport Stefano De Grandis ha provato a giustificare con queste parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Ronaldo è un pallone d’oro e si è preso i suoi spazi, con la Juve che inevitabilmente si è consacrata al talento del portoghese. Dybala ha provato ad interpretare il ruolo di trequartista, ma in quella posizione fatica ad andare al tiro con continuità. Con Sarri credo che l’argentino potrebbe riscattarsi. Maurizio ha detto che i giocatori di talento li mette sempre in condizione di rendere al massimo, non si fissa sui moduli. E il rendimento di Mertens con lui lo conferma”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'infortunio in nazionale di Vlahovic preoccupa la Juve: chi giocherà al suo posto contro il…
Da Weah e McKennie a Conceicao: le prestazioni dei giocatori della Juve con le nazionali…
Intervistato a margine della presentazione della Kings League Italia Claudio Marchisio ha parlato della Juve…
Brutte notizie per la Juve: Dusan Vlahovic ha subito un infortunio muscolare nel corso del…
Oggi è martedì 19 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima…
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione di…