La TV a pagamento DAZN ha pubblicato sul proprio profilo ufficiale di Twitter un simpatico promo per il big match di Domenica sera Napoli-Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La partitissima del prossimo turno di Serie A non verrà trasmessa da DAZN ma la tv tematica ha deciso di registrare un simpatico spot con l’obiettivo di promuovere il fair-play nel calcio. Il video mostra un tifoso juventino che si reca in diversi bar della città partenopea chiedendo un caffè ma fingendo di aver dimenticato il portafoglio chiede ai presenti di potergli offrire la consumazione mostrando la tanto “odiata” maglietta bianconera. I tifosi napoletani si sono dimostrati simpatici ma anche generosi perché nonostante qualche battuta, tutti si sono prestati ad offrire il caffè al supporter bianconero dimostrando che il fair-play esiste anche in una rivalità così forte come questa. Lo spot si conclude con la consegna di un invito alla partita offerto da DAZN che ha così voluto premiare chi è riuscito ad andare oltre la rivalità sportiva facendo prevalere il fair-play e la sportività.