Davide Lippi: "Paratici è il primo sostenitore di Spinazzola" - JuveNews.eu

Davide Lippi: “Paratici è il primo sostenitore di Spinazzola”

Davide Lippi
Davide Lippi è intervenuto a MC Sport Live parlando dei suoi assistiti

Davide Lippi, figlio dell’allenatore Marcello ed attuale procuratore di alcuni giocatori è intervenuto in diretta radiofonica nel programma MC Sport Live durante il quale ha parlato dei suoi assistiti tra cui spiccano tre bianconeri:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Chiellini sono ormai anni che si conferma ad altissimi livelli. Dispiace che non possa giocare contro l’Ajax ma la Juve ha sicuramente dei giocatori pronti per poterlo sostituire. Alle volte gli infortuni succedono, speriamo che recuperi il prima possibile, magari per la gara di ritorno. Con la Juventus abbiamo rinnovato l’anno scorso ma non ci sono assolutamente problemi col capitano. Paratici è il primo sostenitore di Spinazzola che ha fatto buone prestazioni e che ora si deve confermare sia in bianconero che in nazionale. Sta tornando ai suoi livelli, deve continuare così, non mollare. E’ un giocatore nato come attaccante esterno, con una grande gamba, ha qualità tecniche importanti che riesce ad utilizzare con naturalezza entrambi i piedi. Non mi meraviglia, è un giocatore importante che non a caso è arrivato alla Juventus. Per Caceres non ci siamo ancora sentiti, è dispiaciuto per l’infortunio subito ma credo che nel giro di un mesetto credo che incontreremo la Juventus per parlare dell’anno prossimo”.

x