TORINO- Al Parma non è bastato un coraggioso secondo tempo per trovare il pareggio con la Juve, che ha sbancato il “Tardini” per 1-0. Un risultato che lascia l’amaro in bocca al club emiliano, come confessato dall’allenatore gialloblu Roberto D’Aversa ai microfoni di Radio24 nella trasmissione “Tutti convocati”:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Il rammarico per la sconfitta con la Juventus è ancora grande dopo aver rivisto la partita. Avremmo meritato di più, ci dispiace per i nostri tifosi. Punti deboli? A volte hai la sensazione di poter mettere in difficoltà i bianconeri, ma sono capaci di ripartire e diventare inarrestabili. Chi porterei al Parma? Douglas Costa che è velocissimo e Matuidi che copre tutto il campo, permettendo a Ronaldo di restare lucido. Champions? Credo stiano aumentando il livello per centrare l’obiettivo. L’anno scorso Allegri ha pagato le numerose assenze dettate dagli infortuni”.
La Juventus pianifica le prossime mosse. Pare che Giuntoli abbia nel mirino anche qualche grosso…
In vista della ripresa della Serie A, Marco Baroni ha fatto il punto sui giocatori…
Michel Platini ha parlato della sua esperienza alla Juventus, spiegando come, prima del suo arrivo…
Billy Costacurta ha parlato della prossima sfida del Milan alla Juve: per l'ex calciatore, i…
Calamai ha parlato delle chance Scudetto della Juve per il giornalista, i bianconeri partirebbero in…
Paolo De Paola ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta…