TORINO- Al Parma non è bastato un coraggioso secondo tempo per trovare il pareggio con la Juve, che ha sbancato il “Tardini” per 1-0. Un risultato che lascia l’amaro in bocca al club emiliano, come confessato dall’allenatore gialloblu Roberto D’Aversa ai microfoni di Radio24 nella trasmissione “Tutti convocati”:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Il rammarico per la sconfitta con la Juventus è ancora grande dopo aver rivisto la partita. Avremmo meritato di più, ci dispiace per i nostri tifosi. Punti deboli? A volte hai la sensazione di poter mettere in difficoltà i bianconeri, ma sono capaci di ripartire e diventare inarrestabili. Chi porterei al Parma? Douglas Costa che è velocissimo e Matuidi che copre tutto il campo, permettendo a Ronaldo di restare lucido. Champions? Credo stiano aumentando il livello per centrare l’obiettivo. L’anno scorso Allegri ha pagato le numerose assenze dettate dagli infortuni”.