TORINO- Parma-Juventus, match di apertura della stagione 2019/20 si è concluso sul risultato di 1-0 per gli ospiti grazie al gol di Chiellini. Gli emiliani, comunque, non hanno sfigurato, giocando un gran secondo tempo, come dichiarato anche dal tecnico Roberto D’Aversa ai microfoni di Sky Sport:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Non posso rimproverare nulla ai ragazzi per quanto riguarda la prestazione e credo che nel secondo tempo avremmo meritato il pareggio. Questo non è accaduto, quindi soddisfatti per la prestazione, ma rammaricati per il risultato. Nel secondo tempo ci siamo ritrovati sotto. Il rammarico è per aver preso gol in quel modo, però nella preparazione della partita i ragazzi sono stati bravi a interpretarla nel miglior modo. È mancata un po’ di lucidità nel secondo tempo, sulle ripartenze, ma ci lavoreremo. Salvezza? Sicuramente si sono rinforzate tutte le squadre, e credo che il campionato italiano stia migliorando, sia sotto il profilo della qualità dei giocatori, sia per il ritorno dei grandi allenatori come Sarri, anche se oggi non c’era. Un campionato più difficile per qualità degli allenatori, ma anche dei giocatori”.