TORINO- La Juventus continua a lavorare sul mercato per regalare a Maurizio Sarri una rosa di primo livello, così da puntare con più convinzione alla Champions League. I dirigenti bianconeri, in particolare, guardano in casa del Manchester United, con Matteo Darmian e Paul Pogba nel mirino.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Entrambi vogliono lasciare i Red Devils, ma le idee del club inglese nei confronti dei due sono differenti. Il terzino, infatti, è ritenuto ormai fuori rosa e non utile al progetto tecnico di Solskjaer, mentre per Pogba si stanno facendo numerosi tentativi per convincerlo a cambiare idea. I campioni d’Italia continuano ad osservare con interesse, ma devono fare attenzione alla concorrenza. Inter (per Darmian) e Real (per Pogba) sono infatti molto agguerrite.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/ManUtd/status/1147808535385911296″]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della squadra…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del torneo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…
Christian Vieri, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, ha detto la sua sulle bianconere, parlando anche del…