TORINO- La Juventus continua a lavorare sul mercato per regalare a Maurizio Sarri una rosa di primo livello, così da puntare con più convinzione alla Champions League. I dirigenti bianconeri, in particolare, guardano in casa del Manchester United, con Matteo Darmian e Paul Pogba nel mirino.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Entrambi vogliono lasciare i Red Devils, ma le idee del club inglese nei confronti dei due sono differenti. Il terzino, infatti, è ritenuto ormai fuori rosa e non utile al progetto tecnico di Solskjaer, mentre per Pogba si stanno facendo numerosi tentativi per convincerlo a cambiare idea. I campioni d’Italia continuano ad osservare con interesse, ma devono fare attenzione alla concorrenza. Inter (per Darmian) e Real (per Pogba) sono infatti molto agguerrite.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/ManUtd/status/1147808535385911296″]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.