TORINO- Nonostante gli arrivi di Adrien Rabiot e Aaron Ramsey, la Juventus ha ancora in mente l’acquisto di un centrocampista per tentare un nuovo assalto alla Champions League. Il sogno è il ritorno di Paul Pogba, in uscita dal Manchester United, che fin’ora si è però opposto ad una cessione del francese.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Situazione che potrebbe però presto cambiare. Come riportato dal quotidiano britannico Daily Mail, infatti, i Red Devils hanno praticamente chiuso per l’arrivo di Milinkovic Savic, pronto a firmare un quinquennale da 6 milioni di euro a stagione. L’affare, però, non andrà in porto fino a quando Pogba non lascerà l’Old Trafford. La Juve, così come il Real, rimane alla finestra, in attesa dell’occasione giusta per piazzare il colpo.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.