TORINO- Paul Pogba, come ormai risaputo, è il grande obiettivo della Juventus per rinforzare il proprio centrocampo. Il francese non è più contento della sua situazione a Manchester e vorrebbe lasciare l’Inghilterra durante questa finestra di mercato estivo, ma la trattativa non è semplice.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riportato dal quotidiano britannico Daily Mirror, infatti, i Red Devils hanno sparato una richiesta altissima per la cessione del numero 6. 160 milioni di euro, una cifra che la Juventus non ha alcuna intenzione di spendere. I bianconeri, infatti, sono ormai ai dettagli per l’acquisto di Matthijs De Ligt e, a meno di clamorose cessioni, non faranno altri acquisti da 90.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Chi vincerà la prossima Serie A? Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha lanciato una frecciatina…
La Juventus vuole rendere la propria formazione sempre più forte. Le ultime indiscrezioni parlano estremamente…
Chi scenderà in campo oggi? Andiamo alla scoperta dei bianconeri impegnati in nazionale in questo…
Andiamo alla scoperta delle prestazioni dei giocatori della Juve in nazionale: le partite di Vlahovic…
La Juve è alla ricerca di rinforzi per la difesa: tutti i nomi nella lista…
La Juve si prepara ad affrontare un tour de force da qui alla fine dell'anno…