Dall'Inghilterra: lo United spara alto per Pogba, Juve più lontana

Dall’Inghilterra: lo United spara alto per Pogba, Juve più lontana

Pogba.
I Red Devils difficilmente cederanno il proprio centrocampista

TORINO- Paul Pogba, come ormai risaputo, è il grande obiettivo della Juventus per rinforzare il proprio centrocampo. Il francese non è più contento della sua situazione a Manchester e vorrebbe lasciare l’Inghilterra durante questa finestra di mercato estivo, ma la trattativa non è semplice.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Come riportato dal quotidiano britannico Daily Mirror, infatti, i Red Devils hanno sparato una richiesta altissima per la cessione del numero 6. 160 milioni di euro, una cifra che la Juventus non ha alcuna intenzione di spendere. I bianconeri, infatti, sono ormai ai dettagli per l’acquisto di Matthijs De Ligt e, a meno di clamorose cessioni, non faranno altri acquisti da 90.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x