Dall'Inghilterra: la Juve sfida il Liverpool per Rakeem Harper

Dall’Inghilterra: la Juve sfida il Liverpool per Rakeem Harper

Paratici
Bianconeri e Reds osservano con attenzione il 19enne centrocampista

TORINO- In casa Juventus si continua a lavorare senza pausa sul mercato, così da regalare a Maurizio Sarri una rosa di livello per puntare alla Champions League. Non solo, però, grandi nomi nel mirino, ma anche giovani che potranno far parte della Juve del domani, come il 19enne Rakeem Harper.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Il ragazzo ha disputato l’ultima stagione con la maglia del West Bromwich Albion, collezionando 17 presenze e 1 gol. Il contratto di Harper va in scadenza tra poco, ma il giovane non ha intenzione di rinnovarlo, nonostante le pressioni dell’allenatore croato Bilic. Su di lui, però, come riporta il quotidiano britannico Daily Mirror, è forte anche l’interesse del Liverpool, pronto a sfidare la Juventus.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x