Dall'Inghilterra: il Psg ha proposto lo scambio Neymar-Pogba

Dall’Inghilterra: il Psg ha proposto lo scambio Neymar-Pogba

Pogba.
I parigini determinati ad assicurarsi il centrocampista francese

TORINO- La Juventus è alla ricerca di rinforzi per il centrocampo, reparto che in estate vedrà probabilmente la partenza di Sami Khedira e Blaise Matuidi. Il sogno è sempre il ritorno a Torino di Paul Pogba, ormai scontento della sua situazione a Manchester e pronto a lasciare l’Inghilterra dopo tre stagioni.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Come riporta il quotidiano britannico The Indipendent, però, anche il Psg sarebbe interessato al futuro del centrocampista transalpino e avrebbe già avanzato un’offerta di scambio allo United: Neymar per Pogba. Offerta rispedita al mittente per due motivi. Il primo è legato all’eccessivo ingaggio del brasiliano, che peserebbe molto sulle casse del club. Il secondo è la non convinzione della dirigenza inglese di cedere Pogba, ritenuto elemento troppo importante della squadra di Solskjaer.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x