TORINO- Dopo gli addii di Andrea Barzagli e Martin Caceres, la Juventus è tornata sul mercato alla ricerca di un difensore centrale che consenta ai titolari Bonucci e Chiellini di rifiatare. Tra i vari nomi valutati c’è quello di Samuel Umtiti, messo sul mercato dal Barcellona dopo l’esplosione del francese Lenglet.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sull’ex Lione, però, è forte anche la concorrenza dell’Arsenal. Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico Daily Mirror, i gunners sarebbero pronti a presentare alla dirigenza blaugrana un’offerta da 50 milioni di euro. Una cifra che, comunque, potrebbe non bastare, visto che i catalani chiedevano almeno 30 milioni in più per chiudere l’affare.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…