TORINO- Dopo gli addii di Andrea Barzagli e Martin Caceres, la Juventus è tornata sul mercato alla ricerca di un difensore centrale che consenta ai titolari Bonucci e Chiellini di rifiatare. Tra i vari nomi valutati c’è quello di Samuel Umtiti, messo sul mercato dal Barcellona dopo l’esplosione del francese Lenglet.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sull’ex Lione, però, è forte anche la concorrenza dell’Arsenal. Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico Daily Mirror, i gunners sarebbero pronti a presentare alla dirigenza blaugrana un’offerta da 50 milioni di euro. Una cifra che, comunque, potrebbe non bastare, visto che i catalani chiedevano almeno 30 milioni in più per chiudere l’affare.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.