Dalla Spagna: si complica l'uscita di Pogba dallo United

Dalla Spagna: si complica l’uscita di Pogba dallo United

Pogba.
Il francese potrebbe restare ancora in Premier League

TORINO- Ufficializzati gli arrivi di Ramsey e Rabiot, la Juventus non si ferma e continua a lavorare per aggiungere un altro tassello al proprio centrocampo. Il sogno, mai troppo nascosto, si chiama Paul Pogba. Vedere nuovamente il francese con la maglia bianconera, però, non sarà un’impresa semplice.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Come riportato dal quotidiano spagnolo As, infatti, il Manchester United continua a sparare alto per la cessione del proprio numero 6. I Red Devils hanno fissato il prezzo a 150 milioni di euro, una cifra fuori dalla portata delle casse della Juve, che sta per concludere l’acquisto di De Ligt a 67 milioni. Anche il Real, altro club interessato a Pogba, è bloccato. I blancos, infatti, devono prima liberarsi di ingaggi pesanti come quelli di Bale e Kroos. Alla fine dei giochi, quindi, il centrocampista transalpino potrebbe anche restare in Inghilterra.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x