TORINO- Paul Pogba, come ormai risaputo, è il grande sogno della Juventus per il centrocampo. Il francese non si trova a suo agio a Manchester e, durante questa sessione di mercato, vorrebbe lasciare l’Inghilterra. Concludere l’affare non sarà però facile, visto che su di lui è molto forte l’interesse del Real Madrid.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riportato da Eduardo Inda, ex direttore di Marca, ai microfoni di El Chiringuito, Pogba sarà presto un giocatore blanco. L’affare tra i due club sarebbe in stato avanzato, con Gareth Bale pronto a fare il suo ritorno in Premier League, accompagnato da una parte fissa di 80 milioni di euro. L’ex Juve, invece, approderebbe agli ordini di Zidane, suo grande estimatore.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.