TORINO- Con l’obiettivo di un nuovo assalto alla Champions League, il ds bianconero Fabio Paratici lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri. Non solo giocatori di primo livello però, ma anche giovani dal futuro assicurato che potrebbero far parte un giorno della squadra titolare.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
In questa ottica rientra la trattativa per Juan Miranda, terzino spagnolo cresciuto nella cantera del Barcellona. Come riportato dal quotidiano iberico El Paìs, però, la trattativa non andrà in porto a causa delle divergenze tra catalani e campioni d’Italia. Il Barcellona, infatti, non approvava la volontà della Juve di acquistare il ragazzo a titolo definitivo e, per questo, lo cederà in prestito agli olandesi dell’Utrecht.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima…
Dusan Vlahovic rinnoverà oppure no il suo contratto con la Juventus? Le ultime indiscrezioni parlano…
Leonardo Bertozzi ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo, e dell'eventualità di un suo…
Massimo Pavan ha parlato delle possibili mosse della Juve nella prossima campagna acquisti, tra cui…
Ci sono delle grosse novità relative al calciomercato della Juventus e a quello che potrebbe…