TORINO- Con l’obiettivo di un nuovo assalto alla Champions League, il ds bianconero Fabio Paratici lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri. Non solo giocatori di primo livello però, ma anche giovani dal futuro assicurato che potrebbero far parte un giorno della squadra titolare.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
In questa ottica rientra la trattativa per Juan Miranda, terzino spagnolo cresciuto nella cantera del Barcellona. Come riportato dal quotidiano iberico El Paìs, però, la trattativa non andrà in porto a causa delle divergenze tra catalani e campioni d’Italia. Il Barcellona, infatti, non approvava la volontà della Juve di acquistare il ragazzo a titolo definitivo e, per questo, lo cederà in prestito agli olandesi dell’Utrecht.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.