Dalla Spagna: la Juve sfida il Marsiglia per il terzino Miranda

Dalla Spagna: la Juve sfida il Marsiglia per il terzino Miranda

Notizie Juve, Miranda va allo Schalke.
I due club sul baby-spagnolo

TORINO- La Juventus, nonostante la necessità di cedere i giocatori in esubero, è molto attiva anche sul mercato in entrata. Non solo giocatori di spessore, ma anche giovani promesse che potranno far parte della Juve del domani, come il giovane terzino spagnolo Juan Miranda, in forza al Barcellona.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Il ragazzo è tra i prodotti più promettenti del vivavio blaugrana, ma il club catalano non è convinto di intavolare una trattativa con i campioni d’Italia. Come riportato dal quotidiano spagnolo Sport, infatti, i bianconeri vorrebbero rilevare il ragazzo a titolo definitivo, mentre il Barcellona propende per un prestito secco. Una situazione che potrebbe favorire il Marsiglia, altro club sulle tracce del giovane laterale Under19.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x