TORINO- Con le sue prestazioni nell’ultima stagione, Wojciech Szczesny ha dimostrato di poter difendere i pali della Juventus, senza sentire della pesante eredità lasciata da Gianluigi Buffon. I bianconeri, comunque, continuano a monitorare i profili di molti portieri sul mercato, come quello di Keylor Navas.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il portiere costaricano è scontento della sua situazione al Real Madrid, dove è ormai diventato il secondo di Courtois. Come riportato da Don Balòn, Navas avrebbe chiesto al presidente Florentino Perez la rescissione del contratto, così da potersi accordare con un nuovo club. Una richiesta che, molto probabilmente, verrà respinta, vista la volontà di Florentino di guadagnare almeno 20 milioni di euro da una sua cessione.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…