TORINO- Vista la possibile partenza di Paulo Dybala, la Juventus è sul mercato alla ricerca di un sostituto all’altezza dell’argentino. L’ultima suggestione, proveniente dalla Spagna, vuole i bianconeri sulle tracce di James Rodriguez, in uscita dal Real Madrid dopo il mancato riscatto da parte del Bayern Monaco.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riportato dal portale iberico Fichajes.net, però, i bianconeri dovranno prima battere la concorrenza del Napoli se vorranno arrivare all’ex Porto. Gli azzurri, infatti, sono al momento in vantaggio nella corsa al ragazzo, vista la volontà di Florentino Perez di non rinforzare una diretta concorrente per la Champions League come la Juve.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Andrea Losapio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per il giornalista, i limiti…
Le parole del commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti intervenuto nel corso de La Domenica Sportiva
Le parole dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi al termine della partita contro il Como: "Lautaro tornerà…
La Juve continua a seguire il difensore del Milan Fikayo Tomori in vista di gennaio:…
Dal mercato della Juve fino alla vittoria dell'Inter e la lotta scudetto: tutte le principali…
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…