TORINO- Vista la possibile partenza di Paulo Dybala, la Juventus è sul mercato alla ricerca di un sostituto all’altezza dell’argentino. L’ultima suggestione, proveniente dalla Spagna, vuole i bianconeri sulle tracce di James Rodriguez, in uscita dal Real Madrid dopo il mancato riscatto da parte del Bayern Monaco.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riportato dal portale iberico Fichajes.net, però, i bianconeri dovranno prima battere la concorrenza del Napoli se vorranno arrivare all’ex Porto. Gli azzurri, infatti, sono al momento in vantaggio nella corsa al ragazzo, vista la volontà di Florentino Perez di non rinforzare una diretta concorrente per la Champions League come la Juve.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.