Dalla Spagna: Juve in vantaggio sul Real Madrid per Pogba

Dalla Spagna: Juve in vantaggio sul Real Madrid per Pogba

Pogba.
I bianconeri al momento in prima fila per assicurarsi il centrocampista francese

TORINO- Il ritorno di Paul Pogba, come ormai risaputo, è il grande obiettivo della Juventus per questa sessione di mercato estivo. Il francese è ritenuto l’uomo adatto a completare il reparto della squadra di Maurizio Sarri, che intanto ha già comunicato alla dirigenza di poter fare a meno di Khedira e Matuidi.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Come riportato dal quotidiano spagnolo Marca, i campioni d’Italia sarebbero attualmente in prima fila per assicurarsi Pogba. Il Real Madrid, infatti, ha frenato sulla chiusura dell’affare a causa di possibili sanzioni dall’uefa derivanti dal mercato faraonico dei blancos. Il Manchester United ha rifiutato lo scambio con Gareth Bale e, quindi, Florentino Perez dovrà prima cedere qualche esubero per poi puntare su Pogba. Ma la Juve, a quel punto, potrebbe aver già concluso l’affare…

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x