Dalla Spagna: Isco via dal Real, la Juve osserva con attenzione

Dalla Spagna: Isco via dal Real, la Juve osserva con attenzione

Notizie Juve, Isco via dal Real.
Il trequartista spagnolo verso l'addio ai blancos

TORINO- La Juventus è al lavoro sul mercato per rinforzare la propria rosa, con l’obiettivo di arrivare a un centrocampista di grande livello da regalare a Maurizio Sarri. Tra i tanti nomi valutati dal ds bianconero Fabio Paratici c’è quello di Isco, seguito ormai da diverse stagioni, ma mai sbarcato a Torino.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Come riportato dal quotidiano spagnolo Marca, il Real Madrid avrebbe dato il via libera ad una cessione del trequartista ex Malaga, che non rientra più nei piani del tecnico Zidane. La Juve valuta con attenzione, così come il Milan e il Napoli, pronti a dar battaglia ai campioni d’Italia. Prima di presentare un’offerta, però, bisognerà cedere qualche nome importante (Dybala?).

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x