TORINO- Per completare un reparto già rinforzato dagli arrivi di Rabiot e Ramsey, la Juventus lavora all’acquisto di un centrocampista. Tra i nomi accostati al club bianconero, negli ultimi giorni, c’è stato anche quello di Christian Eriksen, che andrà in scadenza di contratto con il Tottenham nell’estate 2020.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Fichajes.net, però, il trequartista danese non si trasferirà in Italia. Il ragazzo, infatti, starebbe facendo di tutto per trasferirsi a Madrid alla corte di Zidane, in cerca di un erede di Luka Modric. Il Tottenham potrebbe dare il via libera all’operazione, visto l’acquisto di Lo Celso messo a segno negli ultimi giorni di mercato.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.