TORINO- In casa Juventus c’è ancora il nodo Dybala da sciogliere. L’argentino non è ritenuto un incedibile dalla dirigenza bianconera, che potrebbe cederlo per poi finanziare il ritorno a Torino di Paul Pogba. Altra trattativa di cui si è molto parlato negli ultimi giorni, coinvolge proprio il Manchester United,
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
che in cambio dell’ex Palermo avrebbe offerto ai campioni d’Italia il cartellino di Romelu Lukaku. Come riportato dalla stampa spagnola, però, a non essere convinto dell’affare è lo stesso Dybala, che preferirebbe restare alla Juventus per giocare la Champions League, competizione a cui non prenderanno parte i Red Devils. Decisivo, comunque, sarà l’incontro tra il numero 10 e Maurizio Sarri, che scioglierà gli ultimi dubbi sul futuro del ragazzo.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Domenico Marocchino ha valutato il lavoro di Thiago Motta nella sua prima metà stagione alla…
Giuliano Giannichedda ha parlato del prossimo derby tra Juve e Torino: per l'ex bianconero, la…
Giannichedda ha parlato dell'apparente immobilismo della Juve nella campagna rafforzamento, spiegando le cause del mancato…
Nicoletti ha parlato dell'attaccante della Juventus, Vlahovic: per il dirigente, non sarebbe scattata la scintilla…
Giorgio Perinetti ha parlato dell'allenatore della Juventus, Motta: per il dirigente, il club bianconero dovrebbe…
Pavan ha parlato delle strategie della Juventus sulla campagna acquisti: i bianconeri starebbero pazientando nonostante…