La prima stagione di Cristiano Ronaldo in bianconero è stata giudicata dai più tutto sommato positiva dato che, grazie alle 21 reti realizzate ha aiutato la formazione bianconera a conquistare l’ottavo scudetto consecutivo e soprattutto trascinato fino ai quarti di finale di Champions League persi contro l’Ajax di De Ligt.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nonostante ciò il sito del noto quotidiano sportivo spagnolo “AS” quest’oggi ha voluto sottolineare una statistica negativa del portoghese che, al suo esordio in Serie A, è stato il secondo peggior tiratore di punizioni. CR7 difatti non è mai riuscito a segnare direttamente da calcio piazzato nonostante i 18 tentativi, peggio di lui ha fatto solamente Camillo Ciano, attaccante del Frosinone che invece ci ha provato invano in 21 occasioni. I tentativi di Cristiano salgono a quota 24 se si considerano anche quelli effettuati in Champions League. Vedremo se in questa stagione l’ex Real Madrid avrà miglior sorte.
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…