TORINO- Tra i giocatori presentatisi oggi alla Continassa per l’inizio del ritiro c’è stato anche Gonzalo Higuain, accolto dall’entusiasmo dei tifosi bianconeri che gli hanno chiesto di non partire. Di diversa idea è però la dirigenza juventina, che non ritiene più utile al progetto il centravanti argentino.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Su di lui c’è sempre la Roma, destinazione però non gradita allo stesso numero 9, che preferirebbe tornare in Spagna. Come riportato dal portale iberico ElGolDigital, ecco quindi arrivare il sondaggio del Siviglia di Monchi, grande estimatore dell’ex Napoli. Gli andalusi sarebbero pronti ad accontentare le richieste da 36 milioni di euro della Juventus, ma vedremo come si evolverà la situazione nei prossimi giorni.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.