Dalla Spagna: anche la Juventus in corsa per Coutinho

Dalla Spagna: anche la Juventus in corsa per Coutinho

Notizie Juve, bianconeri su Coutinho.
I bianconeri sul brasiliano

TORINO- Con la posizione di Dybala ancora non salda, la Juventus si sta guardando intorno per trovare possibili sostituti dell’argentino. Nella giornata di ieri si era parlato di un possibile interessamento per James Rodriguez secondo i media spagnoli che, oggi, rilanciano un’altra clamorosa indiscrezione.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, infatti, i campioni d’Italia avrebbero messo gli occhi su Coutinho. Il brasiliano non ha mai trovato spazio al Barcellona con Valverde in panchina ed ora è pronto a lasciare il club blaugrana. La concorrenza, però, è tanta e agguerrita. Bayern Monaco, Inter e Psg sono infatti pronte a dare battaglia ai bianconeri. Costo del cartellino? I campioni di Spagna, per cedere il ragazzo, chiedono una cifra attorno ai 100 milioni di euro.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x