TORINO- Matthijs De Ligt è il nome più chiacchierato in casa Juventus negli ultimi giorni. Il difensore è ritenuto la perfetta alternativa ai titolari Bonucci e Chiellini e l’accordo con il suo entourage è totale. Manca, però, quello con l’Ajax, una notizia che aveva fatto temere un ritorno del Psg sull’olandese.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riportato da Le10Sports, però, il club parigino non avrebbe intenzione di puntare sul 19enne capitano dei lancieri. Il vero obiettivo per la difesa è infatti Samuel Umtiti, visionato anche dalla Juve negli scorsi mesi. Il francese è pronto a lasciare Barcellona, dove ormai non è considerato più titolare, e la destinazione Psg sarebbe da lui molto gradita. Soluzione gradita anche dai campioni d’Italia, che avrebbero così campo libero per De Ligt.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.