TORINO- Nonostante la buona prova offerta ieri contro il Tottenham, Joao Cancelo è sempre tra i nomi con le valigie in mano in casa Juventus. Il portoghese è infatti ritenuto tra i sacrificabili del club bianconero per far cassa e si spera di raggiungere, molto presto, un accordo con il Manchester City.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Diversi i nomi fatti per la sostituzione dell’ex Inter, tra cui quello del francese Djibril Sidibè, attualmente in forza al Monaco. Come riportato dal quotidiano transalpino l’Equipe, però, sull’esterno destro è forte la concorrenza del West Ham, pronto a mettere sul piatto 15 milioni di euro per portarlo a Londra. La Juve, comunque, non considera Sidibè una prima scelta, ma un’alternativa di livello.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole del centrocampista americano della Juve Weston McKennie al termine del match di Serie…
Dalla vittoria contro il Monza fino all'importanza di Nico Gonzalez: tutte le principali notizie di…
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…