TORINO- Nonostante la buona prova offerta ieri contro il Tottenham, Joao Cancelo è sempre tra i nomi con le valigie in mano in casa Juventus. Il portoghese è infatti ritenuto tra i sacrificabili del club bianconero per far cassa e si spera di raggiungere, molto presto, un accordo con il Manchester City.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Diversi i nomi fatti per la sostituzione dell’ex Inter, tra cui quello del francese Djibril Sidibè, attualmente in forza al Monaco. Come riportato dal quotidiano transalpino l’Equipe, però, sull’esterno destro è forte la concorrenza del West Ham, pronto a mettere sul piatto 15 milioni di euro per portarlo a Londra. La Juve, comunque, non considera Sidibè una prima scelta, ma un’alternativa di livello.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.