Cuadrado: respinte le offerte cinesi, vuole restare a Torino

Cuadrado: respinte le offerte cinesi, vuole restare a Torino

Juan Cuadrado
Il colombiano non vuole lasciare la Juventus

TORINO- Negli ultimi giorni, in ottica mercato si è parlato molto anche del futuro di Juan Cuadrado. Il colombiano è in scadenza di contratto tra un anno e, per questo, i dirigenti juventini hanno pensato che questa sessione di mercato fosse l’ultima a disposizione per guadagnare qualcosa da una sua cessione.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Come riportato dal quotidiano Libero, però, Cuadrado non ha alcuna intenzione di lasciare Torino. Le ricche offerte del club cinese dello Shanghai Shenhua sono state rispedite al mittente e, inoltre, il numero 16 si sarebbe detto disponibile ad arretrare sulla linea dei difensori pur di restare. Ora la palla passa alla Juventus, che dovrà decidere il futuro del ragazzo, tenendo anche conto che Sarri è un suo grande estimatore…

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x