TORINO- Con la vittoria per 1-0 contro il Paraguay, la Colombia si è assicurata il primo posto nel girone B della Coppa America. Tra i protagonisti dei nove punti in tre gare conquistati dai “cafeteros”, sicuramente, c’è anche lo juventino Juan Cuadrado, intervenuto nel dopo partita ai microfoni di As Colombia:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Con questo successo abbiamo raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissati. Ci sono ancora molte partite e la più complicata è quella ancora da giocare e dovremo dimostrare la stessa concentrazione e voglia di vincere che abbiamo dimostrato fin’ora. Attaccante? È una posizione in cui ho giocato in passato e posso aiutare la squadra nell’attaccare gli spazi. Sono sempre a disposizione dello staff per poter dare il massimo”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione di…
Michele Di Gregorio, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei match…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.