TORINO- Con la vittoria per 1-0 contro il Paraguay, la Colombia si è assicurata il primo posto nel girone B della Coppa America. Tra i protagonisti dei nove punti in tre gare conquistati dai “cafeteros”, sicuramente, c’è anche lo juventino Juan Cuadrado, intervenuto nel dopo partita ai microfoni di As Colombia:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Con questo successo abbiamo raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissati. Ci sono ancora molte partite e la più complicata è quella ancora da giocare e dovremo dimostrare la stessa concentrazione e voglia di vincere che abbiamo dimostrato fin’ora. Attaccante? È una posizione in cui ho giocato in passato e posso aiutare la squadra nell’attaccare gli spazi. Sono sempre a disposizione dello staff per poter dare il massimo”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.