TORINO- In casa Juventus, a tenere banco, è la situazione legata a Paulo Dybala. L’argentino, dopo un’annata sottotono, potrebbe essere ceduto per finanziare altri colpi per l’attacco. Uno tra tutti Mauro Icardi, in uscita dall’Inter e che avrebbe già espresso il suo gradimento alla destinazione bianconera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Di questa situazione ha parlato il giornalista Michele Criscitiello ai microfoni di Radio24: “Il futuro di Dybala è ancora tutto da capire, così come quello di Higuain. Il sogno di Sarri per l’attacco è uno soltanto: Mauro Icardi. De Ligt? Andarlo a prendere dopo la Champions appena disputata sarebbe una grande segnale. La Juventus lo sta seguendo da tempo”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.