TORINO – Contro chi appena un anno fa lo riteneva un affare di mercato sbagliato, quello tra la Juventus e Matthjis De Ligt è, riprendendo le parole del suo agente Mino Raiola, un “matrimonio perfetto”.
Il club e il difensore sembrano infatti sposarsi alla perfezione, in un rapporto che lascia pronosticare possa durare a lungo.
Il giovane classe ’99, rientrato in campo solo lo scorso 21 ottobre a causa di un intervento subito alla spalla destra, ha infatti subito fatto la differenza; i dati parlano chiaro: in questa stagione, 6 gare finora disputate dall’olandese, in cui sono arrivate ben 5 vittorie e 1 pareggio per i bianconeri.
Determinante, però, la sua presenza per numero di gol subiti: con De Ligt in campo, infatti, la Juventus ha incassato solo 3 gol nelle ultime 6 partite, contro le 8 reti subite – quasi una a partita – nelle precedenti nove gare.
Lo riporta il “Corriere di Torino”. >>> E intanto, parlando di mercato, ci sono 11 nomi nei sogni di Pirlo per una formazione totalmente nuova, ecco come sarebbe! <<<
Poche emozioni e zero gol ma tante statistiche: tutte le curiosità sulla partita di Serie…
La moviola di Milan-Juve fatta dall'ex arbitro Calvarese: "Contatto Savona-Leao? Chiffi fa bene a non…
L'assenza di Vlahovic si è fatta sentire contro il Milan: quando tornerà a disposizione l'attaccante…
Le parole del centrocampista della Juve Thuram in conferenza stampa al termine della partita contro…
Le parole del centrocampista della Juve Manuel Locatelli al termine della partita di Serie A…
Dal risultato di Milan-Juve fino al tennis e la Coppa Davis: tutte le principali notizie…