TORINO- Quella tra Fiorentina e Juventus è sicuramente la gara da tenere maggiormente d’occhio nella terza giornata di campionato. Un match dalla rivalità storica, il primo per Rocco Commisso da quando è a capo del club gigliato. Intervistato ai microfoni di Sky Sport, il patron viola ha parlato anche dei bianconeri:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“La Juve è un modello da seguire, soprattutto considerando l’enorme passo in avanti fatto negli ultimi 6/7 anni. Hanno ricavi importantissimi, grazie allo stadio e a un brand ormai conosciuto in tutto il globo. Il divario è ampio, ma dobbiamo provare ad avvicinarci. Sabato vogliamo giocarcela, ma sappiamo di aver bisogno di tempo a causa dei molti volti nuovi. Chiesa? Le bandiere non si toccano e non vanno vendute quando sono al top. Senza campioni non possiamo portare alla Fiorentina i risultati che merita. Pensiamo giorno dopo giorno, ma vorrei tenere Chiesa il più a lungo possibile”.
Dalla vittoria contro il Monza fino all'importanza di Nico Gonzalez: tutte le principali notizie di…
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.