TORINO- Quella tra Fiorentina e Juventus è sicuramente la gara da tenere maggiormente d’occhio nella terza giornata di campionato. Un match dalla rivalità storica, il primo per Rocco Commisso da quando è a capo del club gigliato. Intervistato ai microfoni di Sky Sport, il patron viola ha parlato anche dei bianconeri:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“La Juve è un modello da seguire, soprattutto considerando l’enorme passo in avanti fatto negli ultimi 6/7 anni. Hanno ricavi importantissimi, grazie allo stadio e a un brand ormai conosciuto in tutto il globo. Il divario è ampio, ma dobbiamo provare ad avvicinarci. Sabato vogliamo giocarcela, ma sappiamo di aver bisogno di tempo a causa dei molti volti nuovi. Chiesa? Le bandiere non si toccano e non vanno vendute quando sono al top. Senza campioni non possiamo portare alla Fiorentina i risultati che merita. Pensiamo giorno dopo giorno, ma vorrei tenere Chiesa il più a lungo possibile”.