TORINO – La Juve da diverse settimane osserva con attenzione la situazione Icardi in casa Inter. Il centravanti è in rottura con la società da quando lo scorso Aprile gli è stata tolta la fascia di capitano. Il neo tecnico Antonio Conte ha dichiarato di poterne fare a meno, puntando infatti Dzeko e Lukaku per il ruolo di centravanti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’argentino è stato accostato alla Juve in diverse occasioni, per lo più in uno scambio alla pari con Paulo Dybala, un’idea molto interessante e valutata da tutte le parti in causa. L’interesse juventino però si è affievolito un po’ col passare del tempo e questo ha permesso al Napoli di inserirsi prepotentemente nella trattativa. Come afferma il Corriere dello Sport, il Napoli propone al giocatore uno stipendio da 10 milioni all’anno, e lui ci pensa.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…