TORINO – La Juve da diverse settimane osserva con attenzione la situazione Icardi in casa Inter. Il centravanti è in rottura con la società da quando lo scorso Aprile gli è stata tolta la fascia di capitano. Il neo tecnico Antonio Conte ha dichiarato di poterne fare a meno, puntando infatti Dzeko e Lukaku per il ruolo di centravanti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’argentino è stato accostato alla Juve in diverse occasioni, per lo più in uno scambio alla pari con Paulo Dybala, un’idea molto interessante e valutata da tutte le parti in causa. L’interesse juventino però si è affievolito un po’ col passare del tempo e questo ha permesso al Napoli di inserirsi prepotentemente nella trattativa. Come afferma il Corriere dello Sport, il Napoli propone al giocatore uno stipendio da 10 milioni all’anno, e lui ci pensa.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.