Cena bianconera a Nanjing - JuveNews.eu

Cena bianconera a Nanjing

Mralem Pjanic ha postato su Instagram una foto con alcuni compagni di squadra a Nanjing

La Juventus, dopo la prima sfida a Singapore contro il Tottenham, si è trasferito nelle scorse ore a Nanjing in Cina dove affronterà l’Inter.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Miralem Pjanic ha postato poche ore fa una foto del cena trascorsa in compagnia di alcuni compagni di squadra: l’ultimo arrivato Mathjis De Ligt abbracciato dal ritrovato Higuain, Matheus Pereira, i due lusitani Joao Cancelo e Cristiano Ronaldo, il bosniaco numero 5 ed il francese Matuidi. Una foto dalla quale traspira il solito gruppo molto unito, che sta cercando di far inserire al meglio l’olandese De Ligt che sembra essersi legato molto a Pjanic e a Cristiano Ronaldo che aveva cercato di convincere ad accettare il trasferimento sotto la Mole.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x