Cecilia Salvai: "Finalmente posso tornare dalla mia squadra" - JuveNews.eu

Cecilia Salvai: “Finalmente posso tornare dalla mia squadra”

Il difensore della Juventus Women ha celebrato su Instagram il rientro dall'infortunio al ginocchio

Il difensore Cecilia Salvai, perno della Juventus Women, ha da poco condiviso coi propri fans di Instagram la gioia del rientro alla piena attività agonistica.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

La calciatrice difatti, dopo aver subito un brutto infortunio al ginocchio a Marzo, aveva dovuto dire alla conclusione della stagione con la squadra allenata da mister Guarino e anche al mondiale francese. Ecco come ha commentato una foto scattata fuori dal JMedical: “Termina oggi un percorso lungo e faticoso, fisico e mentale, ma anche professionale e di crescita personale. E termina così, con un sorriso enorme. Grazie in particolare a Paolo (che fotografo) e a chi mi ha accompagnato e supportato in questi 4 mesi. Finalmente posso tornare dalla mia squadra”.

.Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x