Il difensore Cecilia Salvai, perno della Juventus Women, ha da poco condiviso coi propri fans di Instagram la gioia del rientro alla piena attività agonistica.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La calciatrice difatti, dopo aver subito un brutto infortunio al ginocchio a Marzo, aveva dovuto dire alla conclusione della stagione con la squadra allenata da mister Guarino e anche al mondiale francese. Ecco come ha commentato una foto scattata fuori dal JMedical: “Termina oggi un percorso lungo e faticoso, fisico e mentale, ma anche professionale e di crescita personale. E termina così, con un sorriso enorme. Grazie in particolare a Paolo (che fotografo) e a chi mi ha accompagnato e supportato in questi 4 mesi. Finalmente posso tornare dalla mia squadra”.
.Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.