Ceballos: "Voglio più spazio e il Real non può concedermelo"

Ceballos: “Voglio più spazio e il Real non può concedermelo”

Dani Ceballos
Le parole del centrocampista spagnolo

TORINO- La Juventus, ormai da diverse sessioni di mercato, è alla ricerca di un centrocampista per completare al meglio un reparto che, nell’ultima stagione, è stato falcidiato da continui infortuni. Gli acquisti di Aaron Ramsey e Adrien Rabiot non bastano ai campioni d’Italia, alla ricerca di un altro tassello.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Tassello che potrebbe essere lo spagnolo Dani Ceballos, tra i protagonisti dell’europeo Under21 della Spagna e volenteroso di lasciare Madrid, come confermato ai microfoni di Cadena Ser: “L’anno prossimo sarà il mio anno, ne sono sicuro. Voglio giocare con più continuità e, purtroppo, al Real Madrid ciò non è possibile. Magari in futuro sarò al livello dei titolari blancos, ma al momento ho bisogno di giocare con più continuità. Il mio obiettivo è quello di giocare 40 gare ed essere importante nella mia squadra”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x